Uomini e donne, Giulia Cavaglia e la foto "a luci rosse"

Share

Intervistata dal blog "Il Vicolo delle News", la giovane ha fatto sapere che inizialmente Ivan era un suo corteggiatore nello show spagnolo poi, dietro invito della redazione del programma, accettò di sedersi sulla poltrona rossa per cercare l'anima gemella. La dama torinese, lusingata, decide di tenerlo per iniziare una conoscenza. Pare però che il piano di Gemma abbia funzionato perchè il Fredella è parso molto infastidito e soprattutto geloso del nuovo arrivato con il quale si è punzecchiato anche durante la puntata.

Non solo l'usuale lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

L'assenza di Jack Vanore a Uomini e Donne iniziava a preoccupare i fan, ma l'opinionista è tornato a farsi sentire su Instagram spiegando il motivo della sua lontananza: "Eccomi, non sono sparito - rassicura nelle stories - Sono qua". L'unica cosa che mi è stata chiara in tutto questo vacuo favellare è che Sossio ha un orticello non so dove e non so perché e che sia lui che lei hanno i chiappettoni saldamente ancorati alla sedia uominiedonniana e non si schioderanno di là finché, dopo quella partecipazione a Temptation Island Vip che gli è praticamente piovuta dal cielo, non si aprano le porte di una nuova occasione per rendersi ridicoli in tv in qualche altro format trash. Entrambe le dame stanno conoscendo Alessio che rivela a Luisa di sentirsi oscurato dalla presenza di Andrea.

Gesto Mourinho: la sceneggiata del portoghese. Che reazione di Bonucci!
Abbiamo giocato con un centrocampo più chiuso dando libertà ad Alexis provando a prendere Chiellini e Bonucci fuori dalla difesa. Come lui vuole bene a noi, noi vogliamo molto bene a lui, ma è un giocatore del Manchester United ed è superfluo parlarne.

I due cavalieri del Trono Over hanno fatto arrabbiare le loro corteggiatrici, scatenando addirittura una reazione fisica. La Bennardo non vuole perdonarlo così Aruta decide di ballare con Pamela.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, lunedì 5 novembre, alle 14.45 su Canale 5.

Share