Uomini e donne, Mara Fasone parla dopo aver lasciato il trono

Share

Grave lutto a Uomini e Donne: è morta a 91 anni Renata Di Ancona, la più amata protagonista del trono Over della popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, cui aveva partecipato dal 2012 al 2015. La notizia ha colto di sorpresa Una bruttissima i fan del trono Over che hanno appreso della sua scomparsa tramite il profilo Facebook che si era creata quando iniziò il suo percorso in trasmissione. Una dama storica del programma ci ha lasciati. Questo almeno è quanto emerso nell'ultima puntata.

"Sì e voglio che sia chiaro: io non l'ho mai più sentito". Non potevo più esprimere il mio pensiero perchè qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti.

Nella segnalazione resa pubblica, Gianni accusa Mara in quanto l'ex fidanzato della ragazza continua a mantenere un rapporto ben saldo con la famiglia della Fasone. Ho subìto delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono.

Milan-Juve: "Solo applausi per Higuain, non come altri..."
Sul peso della gara: "Giochiamo con una squadra che è nettamente più forte di noi, siamo incerottati ma ce la giocheremo bene". ELOGI ALLA JUVE - L'allenatore rossonero non lesina elogi nei confronti degli avversari: "La Juventus è di un altro pianeta".

"Il mancato appoggio dei miei genitori sulla mia scelta mi ha fatto stare male, ma stiamo parlando della mia famiglia".

"Attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato, dopo che la redazione è sempre stata messa al corrente di qualunque cosa, ha superato la soglia del sopportabile" - ha aggiunto - "Ho sempre raccontato la verità dietro le quinte; semplicemente non volevo se ne parlasse davanti alle telecamere perché sapevo che, una volta a conoscenza della vicenda, le persone avrebbero iniziato a vedere ogni mio comportamento come una diretta conseguenza del contatto tra i miei genitori e il mio ex fidanzato e non avrebbero compreso la loro scelta". Ci avrei tenuto a far recapitare loro un messaggio e fare un video per potermi esprimere liberamente senza essere fermata o criticata, ma non è stato possibile. Abbandonare il trono era l'unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare tutte le persone che mi vogliono bene. Ho provato a difenderli in studio ma non ci sono riuscita bene. A fare il triste annuncio sono stati il figlio di Renata Di Ancona e una nipote.

Share