Vasco Rossi: in arrivo il NonStop Live 2019 a Milano e Cagliari

Share

Da Giovedì 8 Novembre saranno aperte le vendite per Milano, stadio Sansiro dove sono attesi 4 concerti, "come minimo" diceva un post di Vasco.

Vasco Rossi torna in tour per l'atteso Non Stop Live 2019. Il popolo del "Blasco" è pronto a battagliare per trovare i biglietti. Non sono state ancora rese note le date cagliaritane.

Il calendario del tour 2019 di Vasco Rossi prevede quattro concerti a Milano e uno a Cagliari. Escluse le Prove tecniche e generali, non sono previsti concerti in altre città.Sei sono sli show al momento confermati, di cui 4 a Milano e 2 a Cagliari.

Pernigotti chiude la sede storica di Novi Ligure
Una proprietà che non ha mai investito un euro sullo stabilimento . " Chiude lo stabilimento produttivo di Novi Ligure ". Nel 1882 l'onorificenza dello Stemma Reale che accredita ufficialmente Pernigotti come fornitore della Real Casa.

La nuova canzone verrà pubblicata venerdì prossimo, 16 novembre: è firmata insieme a Roberto Casini, batterista del rocker nel primo gruppo ufficiale che poi si è chiamato Steve Rogers Band; Vasco Rossi ne parla come di un musicista caustico, già co-autore di brani come Va bene, va bene così, Gabri, Eh già e Sono innocente.

Quella di Cagliari sarà la vera sfida di Vasco, portando l'intera gigantesca produzione da stadioe facendo viaggiare via mare 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco. Intanto Vasco ha già iniziato a riunirsi con i suoi collaboratori, Vince Pastano e Floriano Fini, per "buttare giù le prime interessanti idee per una scaletta perfetta". Dalle 10.00 di domani, giovedì 8 novembre, saranno aperte le prevendite in anteprima per gli iscritti al FanClub Ufficiale dell'artista. Attualmente si è trasferito sulle "Hollywood Hills" e si tiene in allenamento con le sue consuete "salite", documentate su Instagram e Facebook.

Share