X-Factor, la lite tra Mara Maiochi e Lodo Guenzi

Share

Saliranno per la prima volta sul palco del talent targato Sky Sting e Shaggy, che si esibiranno con il loro nuovo singolo Gotta get back my baby.

X Factor 12 Le Assegnazioni del secondo Live Show: le canzoni! Ad Anastasio, il rapper, ha dato il brano nuovo di zecca di Elisa, "Se piovesse il tuo nome"; poi la "conferma talentuosa" ( si spera) per Emanuele Bertelli (dato a 7,50 come vincente da SNAI) con il brano "Zingarello" di Ghali.

"Ho preso X Factor come la gara che era e sono sicuro che questa esperienza non mi toglierà nulla musicalmente parlando: la creatività è una cosa che hai di natura ma, certo, se fossi andato avanti avrei condiviso la mia musica con più persone", ha dichiarato lo stesso Costanzo dopo l'esclusione attraverso un'intervista a Vanity Fair. "Secondo me durante il live è giusto non sprecare i posti e credo che i Red Brick si ritroverebbero qui anche nelle prossime puntate, quindi li elimino".

Giovedì 1 novembre 2018 andrà in onda in prima serata su Sky Uno la seconda puntata dei Live di X Factor 12 condotta da Alessandro Cattelan. Immancabile, ogni sabato alle 19.40 su Sky Uno, l'appuntamento con X Factor Weekly, che oltre a ripercorrere i momenti più salienti della settimana, mostrerà il primo concerto live dell'eliminato. A commentare la vicenda, a poche ore dall'accaduto, è stato proprio Lodo Guenzi, che ha pubblicato su Instagram un lungo posto in cui ha spiegato l'accaduto e ha smorzato la tensione venutasi a creare con l'esimia collega.

Serie A Fiorentina, Pioli: "Il rigore? Si può dare come non dare"
Non sono mancati i cori contro il presidente Pallotta , ma anche nei confronti dei calciatori , accusati di scarso impegno. E ancora: "Siamo pronti ed abbiamo ambizioni: stiamo lottando ogni partita, anche quelle perse.

Manuel Agnelli e le sue Under Donne: ha scelto dei pezzi molto energici.

Infine Lodo Guenzi che piace, ma non troppo e prova così a spiegare (ancora!) la sua partecipazione sui social dicendo che vuole essere un dilettante "il dilettante è animato solo dal diletto, dalla passione, non dalle dinamiche del mercato, del successo che ti spersonalizzano". I cliché da rockettari (per cui la band era stata criticata la scorsa settimana) non mancano, con il cantante che alla prima strofa si spoglia e rimane a petto nudo. Infine Lodo Guenzi - al timone dei Gruppi - tenterà di far passare indenne il turno alla propria squadra affidando "No Roots" di Alice Merton in un'insolita rivisitazione ai Bowland, "Amore e Capoeira" che verrà stravolta dalla grinta dei Seveso Casino Palace e infine "Thoiry Remix" di Achille Lauro feat Gemitaiz, che sarà nelle mani dei Red Bricks Foundation.

Sul palco, in qualità di ospiti, anche la Dark Polo Gang.

Share