Xbox One, PES 2019 e PUBG scaricabili gratuitamente

Share

Attraverso questa notizia cercheremo di riportare un minimo di interesse nei confronti di PUBG, infatti da pochissimo, i possessori di Xbox One potranno scaricarlo gratis.

Dopo PlayerUnknown's Battlegrounds, Microsoft ha deciso di rendere gratuito per un breve periodo di tempo anche Pro Evolution Soccer 2019! Le offerte sono attualmente attive sull'Xbox Store, dove è possibile riscattare entrambi da subito. Ma non solo: questo sabato si terrà la FanFest di Xbox in Italia, in concomitanza con l'X018 di Città del Messico, e Microsoft ha promesso "big news" proprio a riguardo di PUBG per quella data. Attenzione però; nella pagina del download, rintracciabile sia da browser che da console, è presente la dicitura "gratis per un periodo di tempo limitato".

Maria De Filippi svela tutto: Giulia De Lellis e Irama fidanzati
Gli appassionati di gossip hanno tutti gli occhi puntati sulla coppia del momento, ovvero quella formata da Giulia De Lellis e Irama .

Prova temporanea o meno, l'occasione è ghiotta per poter testare in maniera completa e gratuita uno dei titoli di punta del settore, potendo riflettere su un eventuale acquisto successivo.

Il gioco è disponibile al download nello store digitale a partire da 59,99 euro per la versione classica (la stessa che potrete provare in questi giorni gratis), a 69,99 euro per la David Beckham Edition e ben 79,99 euro per la Legend Edition.

Share