Zoe Cristofoli: vi racconto chi è davvero il mio ex, Fabrizio Corona

Share

Zoe Cristofoli ha avuto una breve relazione con Fabrizio Corona la scorsa estate e questa mattina ha scelto di raccontare ai telespettatori alcuni dettagli delle vicende sentimentali con l'ex re dei paparazzi, soffermandosi sui reali motivi della fine della loro storia.

Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato dell' onorevole del Pd Stefania Pezzopane ha pubblicato su Instagram un post in difesa di Fabrizio Corona dopo il trattamento ricevuto, dalla conduttrice Ilary Blasi, al Grande Fratello Vip accusando Francesco Totti e la moglie di presunti festini. L'unico a non aver capito la gravità di quanto rivelato dalla soubrette, è stato proprio Basile scatenando la rabbia della Provvedi che lo ha attaccato duramente per la sua superficialità: 'Se vuoi fare il pagliaccio fallo fuori di qui, perché io non ti tollero'. Il flirt è durato un paio di mesi, ma la Cristofoli si è detta delusa dal comportamento di Corona. "Anche se la nostra era una frequentazione iniziata da poco alla base ci doveva essere un impegno reciproco". Io non ero un gioco - ha detto Zoe. "Per me era tutto vero". Nel momento in cui scelgo di avvicinarmi a una persona lo faccio con la testa, lo faccio mettendomi in gioco e soprattutto l'ho fatto senza interesse.

Milan, Gattuso su Biglia: "Ha un problema al polpaccio, sarà lunga"
La partita di ieri però ha lasciato qualche strascico per quanto riguarda gli infortuni. "Si dice il peccato e non il peccatore". Non abbiamo fatto ancora nulla, abbiamo aggiustato la classifica, ora dobbiamo giocare maggiormente da squadra.

In questo clima di polemica e schieramenti che sta dividendo il pubblico a metà si inserisce la prossima ospitata di Fabrizio Corona in un locale del casertano che è atteso per domani, 1°novembre, in un noto locale in di via Napoli: l'evento, organizzato dai gestori del bar "OttopuntoZero", è a ingresso gratuito. Io sono molto comunicativa, sia per il mio lavoro che per il mio carattere.

Nell'intervista Zoe Cristofoli ha spiegato il motivo della chiusura con Corona senza usare mezzi termini: la modella ha parlato di totale mancanza di rispetto. L'ex marito di Nina Moric, dopo aver dichiarato di non aver mai amato la gemella de Le Donatella, ha ritrattato tutto ed è voluto entrare nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con lei.

Share