Al Bano Carrisi: la figlia Ylenia è viva

Share

Ylenia Carrisi, primogenita di Romina e Al Bano è scomparsa 25 anni fa a New Orleans.

Romina Power ricorda sui social la figlia Ylenia Carrisi nel giorno del suo 48º compleanno con queste parole: "Happy birthday, my sweet one, wherever you are" sotto una loro foto di qualche tempo fa. Romina Power non ha mai smesso di credere che la figlia sia ancora viva e in più di un'occasione ha rivelato di sperare di poterla riabbracciare.

Romina Power ha pubblicato oggi su Instagram un post dedicato alla figlia Ylenia Carrisi dove le augura buon compleanno.

Amazon Italia, spedizione standard gratuita per una settimana
Sono esclusi dall'offerta i prodotti venduti e spediti da terzi sul Marketplace di Amazon o gli acquisti effettuati su Prime Now . Il codice promozionale inoltre può essere utilizzato una sola volta e si applica solo alle spedizioni nazionali.

Ylenia Maria Sole Carrisi figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi e sorella di Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. In realtà, non possiamo sapere se la donna sia ancora in vita, considerando che è scomparsa nel nulla venticinque anni fa. Resta ora da attendere le dichiarazioni del cantante e della Power riguardo questa vicenda che potrebbe avere un lieto fine.

La giovane scomparse a New Orleans e, nonostante negli anni ci siano state numerose segnalazioni, nessuna è risultata valida. Idem con le diverse telefonate e testimonianze che arrivarono alla trasmissione di Rai Tre, Chi l'ha visto. Nell'ultima intervista di coppia, rilasciata qualche settimana fa al Maurizio Costanzo Show, Romina ha dichiarato: "Ylenia è viva". Dov'è finita? È ancora viva? La dichiarazione di morte presunta è arrivata il 1 gennaio del 2014.

Share