Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio fotografati su "Chi" più innamorati che mai

Share

Dichiara Anna Tatangelo durante un'intervista a Le Iene rilasciata con il rapper Achille Lauro: "Devo fare l'amore almeno 3 volte a settimana". "Il più bello nel mondo della musica è Biagio Antonacci, naturalmente dopo Gigi d'Alessio". Da qui la collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms, per una nuova versione (decisamente più urban) di Ragazza di periferia, che la cantante presentò al Festival di Sanremo nel 2005. Delle nozze si era vociferato a fine estate, ma D'Alessio aveva rilasciato un'intervista per fare delle puntualizzazioni e 'frenare' i media, asserendo che non c'era alcun matrimonio imminente.

A rallentare circa la questione del matrimonio è anche la stessa Anna, che intervistata da Le Iene nella puntata in onda martedì 4 dicembre ha risposto: "Quando c'è il sentimento e quando ci sono figli il matrimonio sti gran c***i" (QUI il video).

A gennaio il Qatar lascerà l'Opec
La prima conseguenza dell'annuncio è l'aumento del prezzo del greggio sulle borse mondiali, salito a quasi 54 dollari per barile. Secondo gli analisti, al prossimo vertice ci sarà un taglio di 1-1,4 milioni di barili al giorno rispetto a ottobre.

Ovviamente, la sua dichiarazione ha creato tanta ilarità, soprattutto considerando la differenza d'età tra lei e Gigi. Anna ammette: "Parcheggio, macchina e 'mamma non ti preoccupare, sono a casa da un'amica'". La complicità e i sorrisi non vengono però mostrati ai fotografi: dopo essere stati in prima pagina per mesi, i due hanno comprensibilmente scelto di mantenere un basso profilo. C'è qualche altro cantante, oltre al suo Gigi, che merita la sua attenzione?

Il loro tornare insieme è stato graduale e fatto di riavvicinamenti che hanno emozionato i fan. Nel corso dell'intervista, che è possibile rivedere in streaming sul sito del programma televisivo, la compagna di Gigi D'Alessio ha avuto modo di parlare anche di Vasco Rossi e Giorgia, considerati i due artisti migliori sul panorama televisivo italiano. Ma D'Alessio non vi sembra un po' ingrassato?

Share