Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti di domenica 2 dicembre 2018

Share

Nuovo e ricco appuntamento questa domenica con Che tempo Che Fa. Al termine della prima parte, come sempre l'ironia di Luciana Littizzetto.

Secondo le anticipazioni TV sul prossimo appuntamento di Che Tempo che Fa, nella serata di domenica 2 dicembre 2018 la trasmissione condotta da Fabio Fazio vedrà tra gli ospiti una vera e propria leggenda del calcio italiano: stiamo parlando dell'ex attaccante Gianluca Vialli. Non mancherà l'analisi della situazione economica italiana di Carlo Cottarelli, Direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Si tratta di quello di Raffaella Carrà, icona televisiva senza tempo che in questi giorni è tornata sul mercato musicale con un album di canzoni natalizie impreziosito dalla presenza di un'inedito dal titolo "Ogni volta che è Natale". "98 storie +1 per affrontare le storie più difficili" scritto con Pierdomenico Baccalario.

In collegamento dal Teatro alla Scala anche il Maestro Riccardo Chailly che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione del celebre Teatro milanese dirigendo l'Attila di Giuseppe Verdi.

Un problema tecnico ferma l'aereo della Merkel: atterraggio di emergenza
La cancelliera e il suo ministro delle finanze hanno dovuto pernottare a Bonn e arriveranno in ritardo al vertice. Stamattina Merkel è ripartita alla volta di Buenos Aires con un volo di linea.

E poi ancora il ritorno di un grande regista come Nanni Moretti per presentare il suo nuovo film Santiago, Italia. (Fino in fondo). Su Rai 3, dopo I Dieci Comandamenti, ultima puntata del programma Le Ragazze, il programma che racconta le vite ordinarie e straordinarie di donne che hanno lasciato un'impronta nella nostra società.

A seguire "Che Tempo Che Fa - Il Tavolo" con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

In studio ci sarà anche Marco Mengoni, personaggio di punta di "Atlantico Fest - Attraversa la musica", un festival milanese caratterizzato da eventi e installazioni da lui ideati per promuovere il suo album.

Al tavolo saranno presenti il giornalista e conduttore Osvaldo Bevilacqua nelle librerie con "Tesori e Segreti di Roma - Viaggio nella Città Infinita", lo showman Jerry Calà e la schermitrice Elisa Di Francisca che ai mondiali ha ottenuto 13 medaglie di cui 7 d'oro e agli Europei 16 medaglie di cui 12 d'oro E Ancora l'opinionista Alba Parietti, l'attore Massimo Ciavarro, la cantante Baby K negli store con il nuovo album "Icona" e Lello Arena.

Share