BALOTELLI, Il Nizza non gli rinnoverà il contratto

Share

Mario Balotelli è ancora al centro delle critiche dopo la sostituzione nell'anticipo di Ligue 1.

A questo si aggiungono lo zero nella casella reti realizzate in stagione che gli ha fatto perdere la maglia azzurra della Nazionale e il rifiuto dei tifosi del Milan quando, negli scorsi giorni, si ipotizzava un suo terzo ritorno in maglia rossonera.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio fotografati su "Chi" più innamorati che mai
Ovviamente, la sua dichiarazione ha creato tanta ilarità, soprattutto considerando la differenza d'età tra lei e Gigi . Anna ammette: " Parcheggio, macchina e 'mamma non ti preoccupare, sono a casa da un'amica' ".

Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale e alquanto improbabile ritorno. Sul futuro dell'attaccante, in scadenza di contratto, Rivere ha le idee chiare: "Non rinnoverà, penso che a fine stagione la sua avventura al Nizza sarà finita". Ma va bene così, un giorno servi e l'altro no, l'importante non è pentirsene. Così, in un'intervista rilasciata a RMC Sport, il presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivere, sul momento che sta vivendo Balotelli. Ma è normale che tutti i giocatori che non l'hanno fatta poi soffrano nella prima parte del campionato. Non è in programma nessun mio movimento per ora, questo l'ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore.in foto: La stories in cui Mario Balotelli se la prende con i tifosi del Milan.

Share