Belen Rodriguez, il suo ex Iannone bacia un’altra davanti a lei

Share

Non sappiamo se la showgirl argentina si sia accorta dell'insolito quadretto... Cosa sta succedendo nella vita della show girl argentina? Lei che tanto vorrebbe un fratellino per Santiago dovrà aspettare ancora un po' per allargare la famiglia. Nel frattempo, (sempre guarda caso), Stefano De Martino si mette in cerca della seconda paternità.

Anche Belen Rodriguez è una comune mortale, una di noi: certo è bella, famosa, ricca, con un fisico statuario e tutti ai suoi piedi, ma anche lei, come tutte noi, è costretta a fare i conti con le sue relazioni chiuse e i rapporti con gli ex. (Per approfondire Clicca Qui).

Belen Rodriguez si emoziona visibilmente all'evento dell'albero Swarowski. "Il primo è venuto bene, facciano un secondo tentavo magari stavolta è femmina"?

Belen incontra Iannone. «Ma lui sta baciando un'altra...»

La notizia arriva proprio in un momento in cui si vociferava di un possibile ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e il pilota dell'Aprilia. "Mi auguro che sia un bacio affettuoso da amici".

Sicuramente Iannone era a cena con una ragazza che non è Belen, ma non si sa se quello immortalato dai fotografi fosse un appuntamento romantico oppure un'uscita in amicizia; fatto sta che la presenza della Rodriguez nello stesso ristorante dove si trovava il suo ex in "dolce compagnia", non poteva che scatenare il gossip.

Alla fine è stato rivelato che questo non è stato altro che un fraintendimento: in realtà la ragazza che era in compagnia di Andrea, era una sua amica di vecchia data, anche se dalla foto non è molto chiaro se l'ha baciata sulla guancia o sulla bocca.

Francia: liceali trattati come terroristi: interrogati in ginocchio, mani sulla testa
Gran parte dei giovani erano "incappucciati" ed erano in possesso di "bastoni, mazze da baseball e contenitori di gas lacrimogeni".

Share