Bentancur, Juventus: l’uruguaiano si è preso la squadra di Allegri

Share

Era la prima di una lunga serie di esami che continuerà venerdì prossimo contro l'Inter. Alla Juventus basta quello di Rodrigo Bentancur, nel primo tempo, per portarsi negli spogliatoi in vantaggio e resistere ai tentativi da lontano dei viola. La violenza non è solo nei cori, la partita non doveva nemmeno iniziare volendo mantenere lo stesso metro di giudizio. Siamo di fronte a un calciatore dotato di grandissima qualità, tecnica e anche forza fisica. Alla fine dalla curva Fiesole sono partiti cori contro i Della Valle (in tribuna era presente il presidente onorario Andrea) mentre i giocatori della Juve festeggiavano in campo l'ennesimo successo acclamati dai loro sostenitori. "Ma non dimentichiamoci l'avversario che abbiamo affrontato oggi".

Bimbo scrive al papà in Paradiso. Le poste inglesi: lettera recapitata
Quando il bambino ha saputo che le sue parole erano arrivate al papà, la sua felicità è stata incontenibile. La madre di Jase , Teri Copland ha detto di essere stata sorpresa e commossa da tanta gentilezza.

SEI - a Matuidi perché corre per tre, soffre per la squadra, tuttavia si perde in un bicchiere d'acqua per la, gestione di qualche contropiede che poteva sicuramente essere gestito meglio. Un episodio che ha preceduto due inediti per il Cristiano in versione italiana, l'ammonizione per aver allontanato il pallone nell'esultanza e la sostituzione decisa da Allegri, che ha risparmiato alla propria stella gli ultimi dieci minuti per fare spazio all'ex Bernardeschi. Inutile fare riferimento a chi ha scelto altre strade (Badelj), ma nell'economia del gioco viola manca un regista vero e proprio, capace di rallentare e accelerare il ritmo della partita, cercando di pilotare la squadra e interpretando gli umori della partita stessa. I record della Signora non sono finiti, durante questa stagione, in tutti i campionati europei, la squadra allenata da Massimiliano Allegri risulta imbattuta in trasferta in tutto l'anno 2018. La media in trasferta è di ben 2,7 punti a partita.

Share