Calamai: "Marotta all’Inter per i margini di crescita! Sui giocatori italiani…"

Share

E lo stesso presidente si è detto assolutamente convinto di voler acquistare solo top player nelle finestre di mercato che si apriranno prima a gennaio, poi a luglio, al termine dei campionati nazionali, acquisti da tenere d'occhio sul sito Newscalciomercato.

"No, assolutamente. Non dimentichiamo che lo scorso anno è arrivato in semifinale di Champions League, due giorni fa si è qualificato per gli ottavi". Marotta farà di tutto per portare Chiesa all'Inter. Marotta non ha ancora preso le redini, ma sta mettendo a punto la strategia che dovrebbe prevedere anche qualche uscita di giocatori tipo Perisic che convincono sempre a metà e hanno comunque un grande mercato. Se dovesse scegliere tra lui e CR7? . Difficile scegliere ma Ronaldo il Fenomeno...

F1, test Abu Dhabi: Leclerc-Ferrari, è subito grande feeling
Non era la prima volta che provava la SF71 H ma questa volta è stato diverso, soprattutto perché era praticamente la sua. Il monegasco è apparso subito velocissimo nell'ultima giornata di test in F1 in questo 2018.

Nell'anno di Roma invece ha avuto come compagno di squadra Francesco Totti... Totti? Giocatore sublime. Talento vero, qualità superiore alla norma.

Marotta all'Inter come lo vede? Avrà voglia di rivalsa per il fatto di essere andato via dalla Juventus.

Share