Captain Marvel, nuovo poster: stanotte arriva il trailer!

Share

Anna Boden e Ryan Fleck del Mississippi Grind dirigeranno il film Captain Marvel, con una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider e Gotham City Sirens), Meg LeFauve (Inside Out) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia).

In attesa del trailer di Avengers 4 (secondo i rumor dovrebbe arrivare mercoledì), i Marvel Studios hanno diffuso, come promesso, il nuovo full trailer ufficiale di Captain Marvel che potete trovare in questa notizia, anche nella versione italiana. Oltre la conclusione degli epici eventi di Avengers: Infinity War nel quarto capitolo, Sony e Marvel hanno in programma Spider-Man: Far From Home che aprirà la Fase 4 dell'MCU prendendo piede pochi minuti dopo Avengers 4.

Captain Marvel, nel nuovo trailer la sfida fra Kree e Skrull

Ad interpretare la supereroina troviamo l'attrice premio Oscar Brie Larson affiancata, per l'occasione, da Samuel L. Jackson, ringiovanito digitalmente per l'occasione, nei panni di Nick Fury. Nel frattempo però fan e appassionati di cinecomics Marvel possono iniziare a farsi un'idea grazie al nuovo trailer esteso messo a disposizione nelle scorse ore dai Marvel Studios. Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è un'avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell'Universo Cinematografico Marvel. Ovviamente spazio pure all'eroina che vivrà durante il film una serie di flash sul suo passato terrestre. Kevin Feige produrrà il film. Il film uscirà nelle sale nel marzo 2019.

Nuova Nissan Leaf Nismo RC presentata a Tokyo
L'assetto ampio e basso pongono la vettura a una distanza di appena 1.212 millimetri da terra a partire dal tetto. La struttura monoscocca sportiva è interamente in fibra di carbonio, per un peso complessivo di 1.220 chili.

Share