Chiara Ferragni, spiacevole episodio: parlano di suo figlio e non si trattiene

Share

Chiara Ferragni è una mamma e un'imprenditrice digitale, ma a qualcuno non va giù il suo conciliare maternità e lavoro.

Quando lo fai scendere dall'altalena: prima piange, poi vede lo smartphone che lo inquadra e ride.

I Ferragnez non finiscono mai di stupire: stavolta hanno pubblicato su Instagram una foto della loro intimità che sta già facendo molto discutere sui social.

Dai Chiara, chiama le cose con il loro nome: non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu.

Luigi Di Maio: sciolta l'azienda del padre, liquidatore il fratello del Ministro
Dopo due anni di inattività , questa azienda avrebbe visto un improvviso aumento di capitale corrispondente a circa 80 mila euro. In seguito al servizio mandato in onda dalle Iene , un mare di polemiche ha travolto [VIDEO ] Luigi Di Maio e la sua famiglia.

Chiara Ferragni presa di mira su Instagram: "Non sei la madre di tuo figlio!" La risposta dell'influencer, però, non è tardata ad arrivare, visto che quelle parole l'hanno non poco indignata. Un'affermazione che non è piaciuta alla moglie di Fedez che ha scritto: "Questi commenti che scopo hanno? Mi spiace ma su di me non funziona".

E ben presto sono arrivati anche i commenti di chi la sostiene: donne che lavorano su turni, donne che fanno straordinari per far quadrare i conti, donne che non smettono di essere donne o lavoratrici perché sono diventate mamme.

In particolare a Chiara viene in qualche modo "condannato" il fatto di essere sempre in giro per il mondo, rischiando così di trascurare il piccolo Leone nato lo scorso marzo.

Share