Claudia Pandolfi si racconta e svela: "Ho accettato avances dalle donne"

Share

"Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro" dice durante l'intervista, "sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada". La donna, che a fatica si è staccata dal personaggio di Alice, è oggi soddisfatta del suo lavoro e ammette che anche se tante persone la collegano al grande amore di Lele Martini, a lei non dispiace affatto.

Claudia Pandolfi ha rivelato di sentirsi un po' lesbica e di aver accettato delle avances da parte di alcune donne. "Sono sempre stata una donna molto aperta" prosegue Claudia Pandolfi, mamma di due figli, Gabriele (avuto da Roberto Angelini) e Tito, nato dalla relazione con Marco De Angelis. "Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia sessualità" ha infatti ammesso l'attrice. L'attrice avrà un ruolo molto importante nella fiction in quanto assieme ai suoi colleghi ricorderà il famoso caso delle baby squillo dei Parioli. "A me piace scoprire l'essere umano e poco importa l'identità" chiarisce quindi la Pandolfi. A me è successo di incontrarne uno nel quartiere dove abitavo quando avevo dieci anni come ad un provino.

I senesi Deschema a Sanremo Giovani
Il direttore artistico: "Agli esclusi ricordo che anche me dissero che non avrei fatto nulla nella musica". Intanto impazza il totonomi su chi potrà davvero partecipare.

Un'intervista molto interessante ma soprattutto vera quella rilasciata dall'attrice che anche ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo di qualche settimana fa si era lasciata andare a confessioni molto particolari sulle molestie subite e provini strani.

Il film racconta la vita di un giornalista cinquantenne Leonardo Giustini che si impegna a stare al passo con la tecnologia e le innovazione del web. Per Leonardo, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

Share