Due napoletani ad un passo dalla finale: Naomi e Anastasio sbancano X-Factor

Share

Dopo il via al live show con l'ospite Giorgia e la sua cover di 'Le tasche piene di sassi', primo singolo del nuovo album Pop Heart, hanno aperto la gara i Bowland in 'Seven Nation Army' dei White Stripes, storico pezzo rock che racconta "come la musica alternativa possa diventare la musica di tutti, proprio quello che sta succedendo ai Bowland", ha detto presentandoli il coach Lodo Guenzi. L'interprete dall'ugola d'oro, infatti, non ha potuto nulla contro il giovanissimo Leo Gassman, uno degli under uomini di Mara Maionchi. Martina Attili si è esibita sulle note di Hyperballad di Bjork. Poi un artista della squadra di Fedez (21,00). Per l'ultima sfida al ballottaggio, la cantante delle under donne ha scelto come cavallo di battaglia I'm telling you di Jennifer Hudson.

Al termine dei 200 secondi del televoto, il pubblico ha deciso di eliminare Sherol Dos Santos. Leo ha risposto con una delicata versione di Yellow dei Coldplay. Tutto è successo nella fase di eliminazione, che Fedez ha mandato al Tilt.

Roma, il piccolo Alex è arrivato al Bambino Gesù: "Condizioni buone"
Una tecnica innovativa di cui il professor Franco Locatelli è uno dei maggiori specialisti al mondo. Le condizioni del piccolo all'arrivo nella struttura, fa sapere l'Ospedale romano , sono buone.

I concorrenti rimasti in gara si sono sfidati nelle due manche arbitrate da Alessandro Cattelan, portando sul palco brani riarrangiati ad hoc, accompagnati per la prima volta da un'orchestra elettronica, e in un medley corale che ha unito frammenti dei loro inediti. Durante la messa in onda di X Factor, ieri, Sky Uno è stato il quinto canale nazionale sul totale individui con una share del 4,93%, e il terzo canale tra il pubblico 15-54 anni con il 7,65% di share e il canale più visto della piattaforma.

Share