Eddie Murphy è diventato papà per la decima volta

Share

L'ultimo figlio di Murphy si chiama Max Charles, ed è nato il 30 novembre 2018, anche se la notizia non è stata rivelata il giorno stesso.

E' arrivato il decimo figlio per Eddie Murphy.

L'interprete di pellicole di successo come Beverly Hills Cop, Il principe cerca moglie e Il dottor Dolittle e la sua compagna, la modella australiana Paige Butcher, hanno dato il benvenuto al piccolo Max Charles.

Captain Marvel, nuovo poster: stanotte arriva il trailer!
Ad interpretare la supereroina troviamo l'attrice premio Oscar Brie Larson affiancata, per l'occasione, da Samuel L. Ovviamente spazio pure all'eroina che vivrà durante il film una serie di flash sul suo passato terrestre.

Nelle interviste Eddie Murphy ha sempre dichiarato di amare moltissimo i suoi figli, e ha sempre ironizzato sul fatto di avere una prole tanto numerosa.

Eddie Murphy ha avuto una vita sentimentale molto movimentata che lo ha portato ad avere figli da cinque donne diverse. Dalla relazione con Mitchell, che ha cominciato a frequentare alla fine degli anni Ottanta, sono nati: Briana Liana (1989) e Miles (1992), Shayne Audra (1994), Zola Ivy (1999) e Bella Zahra (2002). Eddie, 57 anni, e la fidanzata Paige, 39, escono insieme dal 2012 e hanno pianificato di sposarsi nel prossimo futuro, come testimonia un bell'anello di diamanti che la modella esibisce al dito da qualche tempo (precisamente da settembre). Nel 2007 Eddie Murphy ha avuto una figlia, Angel, nata dalla relazione con l'ex Spice Girl Mel B, che intentò una causa giudiziaria contro di lui per ottenere che fosse fatto il test del DNA. I due, che a breve si dovrebbero sposare, nel maggio del 2016 hanno avuto Izzy Oona, e la scorsa estate avevano annunciato di aspettare un maschietto.

Share