F1, Hamilton su due ruote: prova una Superbike a Jerez

Share

Non è la prima volta che Hamilton si cimenta sulle due ruote accanto a specialisti della categoria. Stavolta però il 5 volte Campione del Mondo della F1 sulla pista di Jerez ha scelto una Yamaha R1 di Crescent Racing per fare qualche giro e misurarsi accanto alle Superbike dei piloti ufficiali del team Pata Yamaha.

Lewis Hamilton non ha mai nascosto la propria passione per le moto.

"Buongiorno! Mi sono svegliato con una sensazione meravigliosa oggi!", ha scritto su Instagram. Valentino Rossi e Lewis Hamilton: un binomio letteralmente esplosivo. Sin da bambino sognavo di avere la moto, anche se sono super grato a papà di avermi regalato un kart. Sapendo che quando si cade in moto, a certe velocità, è facile farsi male per davvero, viene da pensare circa i possibili intoppi a programmi senza sosta di un pilota, che rappresenta colossi di auto e industria su scala internazionale.

Il pilota della Mercedes di Formula 1 si è schiantato alla curva 7, ma è uscito illeso dalla caduta che gli ha provocato solo qualche contusione; la moto è stata danneggiata.

Vodafone si è adeguata al "Modem Libero", ecco cosa cambia
Non appena completate le attività Vodafone provvederà a darne adeguata informativa in tale sezione e comunque ad inizio 2019 . Nella maggior parte dei casi, il costo del modem fornito in comodato d'uso dagli operatori viene dilazionato su più bollette.

Ho il massimo rispetto per i motociclisti, è uno sport diverso rispetto alle auto ma richiede alcune caratteristiche simili come tempo, pazienza, coraggio, agilità e capacità di rischiare.

Dopo essersi mischiato lo scorso weekend agli amatori presenti sul circuito di Jerez de la Frontera e saggiato cosa vuol dire guidare una SBK, Lewis Hamilton ha voluto condividere le emozioni provate con i suoi seguaci sulle piattaforme sociali. "Un giorno deve venire al ranch".

Per questo c'è da scommettere che quanto tornerà a calarsi nell'abitacolo della sua Mercedes i record di Schumi saranno a seriamente a rischio.

Share