Fabrizio Corona, doppio scoop: "Salvini e Isoardi ancora insieme, farò politica"

Share

I due conduttori del programma radiofonico hanno chiesto a Fabrizio Corona un parere sul fatto che Matteo Salvini lo ha inserito nella lista dei testimonial al contrario della manifestazione della Lega dell'8 dicembre a Roma, e lui ha risposto: "Mi ha inserito perché nella comunicazione lui è il più bravo: ha messo dei nomi del mondo dello spettacolo, come Salmo e Gemitaiz, quelle persone influenti che fanno parlare, così fa notizia e fa comunicazione: non investe in pubblicità, ma con una foto risolve tutto: è un grande genio della comunicazione". L'ex re dei paparazzi ha dichiarato che, contrariamente a quello che si pensa, non è ancora finita la liason tra il Ministro dell'Interno e il nuovo volto de La prova del cuoco.

Fabrizio Corona ha annunciato l'uscita del magazine interamente curato da lui.

Non si sono mai lasciati.

Parte onda verde: nella manovra incentivi alle auto elettriche
Un emendamento approvato in commissione Bilancio della Camera prevede fino a 6.000 euro per chi compra una vettura 100% green . Tuttavia non copre completamente il differenziale di costo fra un'auto nuova elettrica e un'auto nuova a motore termico.

"Salvini e Isoardi? Stanno ancora insieme". Non lo so, faccio una capatina magari, se il magistrato mi dà il permesso. E c'è dell'altro. "Il prossimo 9 dicembre sarò ospite da Giletti e lì presenterò 'Corona Magazine', il mio giornale che uscirà mensilmente". E poi ha aggiunto in particolare: "Salvini fa soltanto populismo, non ha contenuti".

Durante l'intervista, Fabrizio Corona ha rivelato di sentirsi molto affine allo scrittore Roberto Saviano: "non siamo molto differenti, soprattutto a livello culturale". Alla domanda su chi voterebbe alle elezioni, Corona ha risposto: "Per nessuno". Troppo facile andare in un campo con la ruspa e farsi la foto oppure annunciare una flat tax e non farla mai.(...) Voterò per me stesso quando comincerò a fare politica tra 3 o 4 anni. Sono robe davvero scontate. Farò un movimento ideologico dove porterò le mie idee: "Corona List" ha concluso. L'ex re dei paparazzi svela questo scoop in diretta radiofonica a 'Un Giorno da Pecora', trasmissione condotta già da diverse edizioni da Giorgio Lauro e Geppy Cucciari su Rai Radio 1.

Share