Fedez e Ferragni regalano una protesi a una ragazza: tornerà a camminare

Share

Grazie alla fashion blogger e il rapper ora la ragazza potrà comprare una protesi di ultima generazione con cui ritrovare la sua indipendenza e camminare. I più informati sapranno che durante il loro matrimonio hanno organizzato una raccolta fondi per fare beneficienza.

La foto dell'incontro tra Fedez, la Ferragni e Ramona, pubblicata sui canali Instagram della coppia - con didascalia in inglese - è stata subito condivisa da decine di migliaia di follower, che hanno dato risalto al bel gesto dei due. Andranno a Ramona, una ragazza di Settimo Torinese alla quale, diversi mesi fa, è stata amputata una gamba a causa di una forma molto rara di tumore.

"Non vediamo l'ora di vedere Ramona camminare ancora" ha scritto Fedez accanto al post, e ha aggiunto: "Mi ha trasmesso un'energia positiva che poche volte mi è capitato di provare." .

Europa sotto la parità in attesa del G20, spread stabile sotto 290
Rimonta dell'automotive, ieri penalizzato; deboli i bancari (-1% Unicredit e -0,95% Intesa Sanpaolo) e Telecom Italia (-1%). Si tratta del primo calo dell'attività economica dopo un periodo di espansione protrattosi per 14 trimestri.

I Ferragnez via social svelano il progetto benefico a cui hanno destinato i soldi raccolti prima delle nozze, ottenuti dal crowdfunding lanciato prima del loro sì lo scorso 1 settembre a Noto, in Sicilia. "Lo Stato concede solo protesi obsolete difficili da usare e solo che se lo può permettere acquista i nuovi modelli", spiega Chiara Ferragni.

Ramona ha un cancro molto raro, che l'ha costretta ad amputare una gamba nel 2015 e a stare immobile per quasi un anno. Spero che questa situazione possa cambiare. Abbiamo deciso di aiutare lei per darle una gamba artificiale con un ginocchio elettronico che potrà renderla di nuovo autonoma. Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il.

Share