Genoa, Prandelli è ufficiale: "Felice ed emozionato"

Share

Prandelli ha parlato al gruppo per una quindicina di minuti, ma non avrà molto tempo sul piano tattico per trasmettere subito le sue idee tattiche ai rossoblù.

"Quando ci tieni a qualcosa e non succede ci rimani male e stai giù con il morale questo può ovviamente penalizzarti credo però che non è quello che è mancato in campionato, ma contro l'Entella si, era nostro obbligo vincere e superare il turno, ripeto mi dispiace aver sbagliato il rigore ma l'importante adesso è ritrovare la serenità che ci manca".

Calendario Pirelli 2019, anche Gigi Hadid la 46/a edizione
Watson si è avvalso di tutte le moderne tecniche di fotografia compreso Photoshop, ma senza esagerare. Abbiamo deciso di scattare anche in esterni per dare alla scena una maggiore luminosità naturale.

STAFF - Il quale, in questa avventura genoana, ha portato con sé il suo vice Gabriele Pin, il preparatore atletico Valter Vio, il match analyst Marco Fumagalli e l'osservatore Lorenzo Ciulli, che formeranno il nuovo staff tecnico. "Sono emozionato, il Ferraris è l'ambiente migliore dove giocare a calcio - ha dichiarato al sito ufficiale del club -". Con Juric ci siamo sentiti a fine partita, mi ha ringraziato e ha detto che capisce la situazione. Poi, l'ultimo appello: "Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, vicini e lontani". Alle 8 del mattino aveva già varcato i cancelli della sede del Genoa: serviva l'abito su misura per Cesare Prandelli, pronto al ritorno in Serie A dopo 8 anni. Stamane Juric, alle 11.30, verrà presentato ufficialmente alla stampa nella sala-conferenze di villa Rostan.

Prandelli esordirà infatti domenica pomeriggio alle 18 contro la Spal a Marassi.

Share