GF Vip, una semifinale dal gusto amaro

Share

Domani, lunedì 3 dicembre, in prima serata su Canale 5, quattordicesimo appuntamento con 'Grande Fratello Vip', il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini con le irriverenti incursioni della Gialappa's Band.

Semifinale con (brutta) sorpresa per la terza edizione del GFVip.

Disoccupazione in salita a ottobre è al 10,6%
Una variazione intensa si rileva anche tra i 50 - 64enni con una percentuale negativa dello 0,4% rispetto a settembre. Per il secondo mese consecutivo cresce la stima delle persone in cerca di occupazione (+2,4%, pari a +64.000 unità).

È tutto pronto per la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip che inizierà con l'esito del televoto che si prospetta davvero molto combattuto e per niente scontato. Ma quello che i concorrenti ancora non sanno è che nella nuova diretta, a causa della violazione del regolamento, la busta nera annuncerà a uno di loro un durissimo provvedimento disciplinare. C'è anche chi ipotizza una punizione più soft: "Magari una nomination d'ufficio". Negli ultimi giorni, non risultano episodi che lascino pensare a violazioni delle regole. Tra le altre sorprese del Grande Fratello Vip [VIDEO] figurano anche la presenza negli studi di Cinecittà di Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaello Tonon che hanno il compito di lanciare una sfida. Nella puntata di domani inoltre, non mancheranno anche le notizie positive. Non finisce qui però.

Non sono disponibili ulteriori dettagli sulla decisione del GF Vip, né è dato sapere se la misura in questione sarà una squalifica. È probabile che la conduttrice del reality show si presenterà con i suoi naturali e biondissimi capelli. Quest'ultima non ha voluto più commentare il legame che si creato tra i due concorrenti.

Share