Gf Vip, Walter Nudo e Andrea Mainardi sono tra i potenziali vincitori

Share

Sono quattro al momento i finalisti del Grande Fratello 2018. A consolarlo arriva Michelle. E ora Andrea Mainardi si gode il suo posto da finalista. Allievo di Gualtiero Marchesi, chef internazionale e ospite fisso a La Prova del Cuoco (quando a condurre il programma c'era ancora la Clerici), Andrea avrebbe dovuto essere perfettamente a suo agio tra i fornelli, in mezzo a un gruppo di persone giovani e davanti alle telecamere. "Anche se siamo diversi", ha sottolineato l'ex modello. Appuntamento quindi a lunedì 11 dicembre per la finale del reality.

Lo stesso Sala, invece, ha scelto come finalista la bella Benedetta. A minare la sua serenità però è la mancanza della sua famiglia. Per me tu, Anna, sei il mio grande amore, sei la donna della mia vita, sei tu.

Durante una delle sue crisi per la fidanzata, Andrea è stato raggiunto da Walter Nudo e Francesco Monte che hanno cercato di confortarlo e di infondergli una certa positività.

Si parla d'amore con Walter Nudo in questa semifinale del Grande Fratello Vip.

Il cane Sully veglia davanti alla bara di G
D'altra parte, tra i due si era creata una perfetta sintonia, proprio come l'ex presidente George H.W. Sully ora ritornerà all'Associazione America's VetDogs prima di cominciare un nuovo lavoro.

La figlia di Andrea Mainardi: "Papà non piangere!" Nell'ultima puntata del GF Vip è stata letta la risposta che la stilista Céline Mambour ha dedicato a Walter Nudo: "Ti ho detto che ti voglio bene". La bambina ha raggiunto suo padre all'interno della Casa del Grande Fratello per abbracciarlo e, soprattutto per tirarlo su di morale. Proprio la Provvedi e? la concorrente su cui puntano di piu? gli scommettitori, ha infatti il 25% delle preferenze.

Rendendosi conto in questo periodo di quanto sia importante la vicinanza di sua figlia, Andrea Mainardi ha promesso alla sua Michelle di dedicarsi meno al lavoro per passare con lei più tempo possibile in futuro.

Che la produzione stia preparando una sorpresa in piena regola?

Share