Giulia De Lellis diventa conduttrice? Ecco in quale trasmissione lavorerà

Share

La bella Giulia, ex fidanzata di Andrea Damante, è ormai felicemente fidanzata con Irama, al secondo Filippo Maria, vincitore di Amici 2018. Post romantici, dediche ai concerti e ora Giulia apre al fidanzato le porte di casa con una giornata in famiglia.

Amore a gonfie vele per Giulia De Lellis e Irama che hanno spiazzato tutti con un gesto davvero importante. Questo è il momento in cui, nonostante non sia una laureata, nonostante le mie pecche grammaticali, e chi più ne ha più ne metta, rapisco il cuore di un professore che mi dice giustamente e con amore che 'Nella vita non basta sapere.

Per Giulia De Lellis e Irama arrivano le presentazioni in famiglia. I profili di Giulia De Lellis e Irama news sono in costante monitoraggio da parte de Le bimbe di Giulia De Lellis e i fan del cantante. Tantissimi i commenti ricevuti e l'affetto che i fan hanno mostrato ancora una volta nei confronti dell'amatissima influencer.

Giulia De Lellis in prima fila al concerto di Irama, il post 'innamorato' su Instagram

Giulia De Lellis tornerà in televisione, precisamente su Italia 1 insieme alla Gialappa's Band. Il tutto condito con videoclip esilaranti, incursioni divertenti e collegamenti fuori dal normale. Uno show condotto dal Mago Forrest che promette di essere a metà strada tra il comico e l'irriverente, cercando di sdoganare i classici cliché dei classici talk televisivi.

Come annunciato dalle sue stories di Instagram, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, sarà l'ospite di punta della serata. Chissà, chissà... Di certo sappiamo cosa pensa Giulia che non credevamo avremmo rivisto subito così felice e innamorata.

La Giulia del 2013 e 2014 è sempre molto bella, ma molto più acerba, a dimostrazione che il suo viso non è frutto del chirurgo.

Milan, Higuain: "Ibra? Ben venga, io non ho nessun mal di pancia"
Abbiamo le qualità giuste per lottare, poi contano anche la fortuna e il destino, speriamo siano dalla nostra parte. No comment invece sul possibile arrivo di Ibrahimovic: "E' sempre un grande giocatore".

Share