Jane Alexander torna single: "Ho lasciato Gianmarco"

Share

In tal proposito afferma: "Sono un po' magra, ma sto bene, sembra che abbia partecipato a L'Isola dei Famosi, invece sono stata al Grande Fratello".

Nella casa del Grande Fratello Vip 2018, Jane ha messo in discussione il suo amore per il fidanzato Gianmarco e si è molto legata ad un altro coinquilino, Elia Fongaro. Cos'è successo dopo il ritorno alla vita reale?

Lunedì vitale, brioso e passionale per Elia Fongaro, che apre la settimana pubblicando un post social denso di miele e felicità. A svelare tutta la verità è proprio l'attrice che ha parlato a cuore aperto ai microfoni di Verissimo. Su quello che prova lui devi chiedere a lui. Una cosa è certa: i due sono al settimo cielo e Fongaro non fa nulla per nasconderlo. È stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Per ora sono molto contento, sto veramente bene con lei, lei mi fa tranquillizzare, mi fa riflettere. Lui è stato attaccato, qualcuno ha detto che è stato falso con me: io non lo penso. POi ci siamo visti una prima volta, no è andata bene, abbiamo pianto insieme, mi dispiace ma io non voglio stare con lui. Quando è venuto fuori dalla casa e ha urlato 'vuoi sposarmi' mi sono arrabbiata, perché non era un comportamento da lui, e perché eravamo in crisi, anche se lui non se ne era accorto. Cinque minuti prima di entrare qua dentro mi ha inviato un messaggio per ringraziarmi di aver parlato bene di lui a Verissimo.

Appena usciti dal Gfvip, ecco ospiti del salotto domenicale di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso l'attrice Jane Alexander e l'ex velino Elia Fongaro. Non ne voleva parlare, io ci ho provato.

Gattuso: "Ci fu la possibilità di CR7 al Milan"
Rodriguez a livello tecnico è uno dei giocatori più forti che abbiamo, fa sembrare una pallaccia una palla giocabile". Una considerazione sull'arrivo ufficiale di Gazidis: "E' un uomo di calcio, ha fatto buone cose all'Arsenal".

La domanda dei fan del GF ora è una sola: tra Jane ed Elia ci sarà una storia anche fuori dalla Casa? "È un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene".

Jane Alexander ha così raccontato la sua decisione: "Gianmarco non mi aveva mai chiesto di sposarlo". "Uscivo la sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere - ha spiegato -".

Mi spiace che Gianmarco stia soffrendo. Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo.

Share