Juventus, bollettino medico: Emre Can e Bernardeschi in gruppo

Share

Lo sa bene Allegri che vuole presentarsi al meglio all'anticipo della quattordicesima giornata e, archiviato il successo con il Valencia, pensa già alla formazione da schierare contro gli uomini di Pioli. Un appuntamento che invece salterà Alex Sandro che ha accusato un infortunio muscolare ieri nel finale del primo tempo della gara vinta 1-0 dalla Juventus con il Valencia.

Per uno che "viene" ce n'è un altro che "va".

Retroscena Milan, l'ex ds Mirabelli a Sportitalia: "Avevamo preso Ronaldo, poi..."
Mentre lavoravo per portarlo a Milano dovevo sentire anche le richieste del tecnico Montella , che riteneva Kalinic la sua prima scelta.

Il centrocampista, reduce da un intervento per la rimozione del nodulo alla tiroide, prima di essere in condizione di giocare nuovamente dal 1' dovrà migliorare la sua condizione, anche perché non gioca ormai dal 6 ottobre scorso, ma nel frattempo mostra notevoli miglioramenti. Stamane in Continassa ha difatti ripreso a pieno i lavori con i compagni anche Emre Can, fuori da alcune settimane e oggi nuovamente in campo in vista della non facile gara contro la Fiorentina. Grazie a tutti i tifosi per il vostro supporto durante il mio recupero.

In una nota diramata sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto che Federico Bernardeschi ha svolto tutta la seduta di allenamento con il resto della squadra: forse potrebbe farcela per la sfida con la sua ex.

Share