Lazio, Inzaghi: "Mai giocato così in tre anni, mi preoccupo"

Share

Sulla partita: "Nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione d'orgoglio con il palo e le varie occasioni". Le frustate di Simone Inzaghi non si son fatte attendere: d'accordo che nel fnale della ripresa i suoi si sono un po' riscattati, "ma non ho mai visto un primo tempo così brutto, all'intervallo li avrei cambiati tutti".

Quello del Bentegodi è il terzo pareggio consecutivo in Serie A per Lazio dopo la sconfitta di giovedì con l'Apollon Limassol in Europa League: "Dispiace, perché avevamo preparato bene la gara e molti avevano riposato in Europa League, ma forse il riposo ha fatto peggio". Nel primo tempo abbiamo cercato di parlare ai ragazzi e nel secondo tempo abbiamo reagito.

Sui risultati: "Mi preoccupano i tre pareggi consecutivi". Chievo che continua ad avere una classifica drammatica, da fanalino di coda, ma che potrebbe non disperare di salvarsi, se continuerà a giocare così (aveva già fermato il Napoli, peraltro). "Adesso avremo una settimana per riflettere e ripartire, ma intanto non siamo più quarti". Per la prima volta non siamo al quarto posto.

Manovra, dal 2019 incentivi ad auto elettriche e tasse per chi inquina
Ma che ora, dopo la collettiva levata di scudi, potrebbe anche generare un risultato positivo se gestita con buon senso. La manovra andrà anche nella direzione opposta nel caso di vetture più inquinanti.

Sul modulo: "Quest'altro modulo in questo momento è un'alternativa ma vedremo di partita in partita. Nel secondo tempo la squadra ha giocato bene". Correa e Radu? Dovevano fare meglio come tutti.

Sul possibile ritiro: "Adesso penseremo a tutto, analizzando insieme alla società. Ora dobbiamo continuare a lavorare meglio".

Share