Luka Modric è il Pallone d'Oro 2018

Share

Luka Modric vince il Pallone d'oro 2018. Il primo Pallone d'Oro femminile è invece andato alla norvegese Ada Hegerberg, vincitrice di quattro campionati francesi e tre Champions League con l'Olympique Lione. Modric è stato eletto anche miglior giocatore della Coppa del Mondo.

Guarda su DAZN oltre 100 match di Serie A e tutta la Serie B: attiva ora il tuo mese gratuito! .

IL TRIS DI LUKA - A votarlo sono stati 180 giornalisti di 180 nazioni differenti: ogni votante ha scelto la sua top 5 dando 6 punti al primo, 4 al secondo, 3 al terzo, 2 al quarto e 1 al quinto.

Manuela Arcuri ha problemi di igiene? Imbarazzo in diretta
A Vieni di me , ad ogni modo, a un certo punto è nato un siparietto alquanto esilarante tra l'attrice e la conduttrice partenopea. A questo punto, l'imbarazzo è passato e, nel ricordare la scena, anche Manuela ammette di essersi divertita tantissimo.

A Cristiano Ronaldo non è bastato l'essere capocannoniere della Champions League e l'aver esordito a Russia 2018 con una tripletta alla Spagna. Detto questo Modric ha meritato, ha fatto davvero una grande stagione.

Un premio che si aggiunge al Best FIFA Men's Player, conquistato sempre a scapito di Cristiano Ronaldo e dell'egiziano del Liverpool Salah e che arriva dopo non essersi mai riuscito a classificarsi sul podio nelle precedenti edizioni disputatesi nel corso della sua carriera.

Share