Mamma e papà spacciavano droga in auto col figlio di 12 anni

Share

Lihui Liu, donna di origine cinese residente negli States, ha ucciso il figlio di soli cinque anni annegandolo nella vasca, per poi decapitarlo. Nella mente di Kai Xu è scattato l'allarme rosso: sapeva benissimo che la donna che ama soffre da mesi di depressione, che ad agosto aveva tentato di uccidersi, che non prende quasi mai le pillole antidepressive che i medici le avevano prescritto. L'operatrice, Jess Hodkinson, ha raccontato: "Sono rimasta sorpresa nel sentire quella vocina, ma è stata veramente coraggiosa e ha risposto con sicurezza e chiaramente alle domande, mostrando di sapere esattamente cosa fare in caso d'emergenza".

Una terribile tragedia [VIDEO] è avvenuta venerdì scorso a Houston, in Texas, negli Stati Uniti. La donna, di anni 43, è stata arrestata dalla Polizia con l'accusa di omicidio e rischia la condanna a morte.

Di Maio: "Autonomia del Veneto nel Cdm a dicembre"
In occasione della visita a Spresiano , il vicepremier Di Maio è intervenuto anche sul reddito di cittadinanza ... sul del con l'Europa merito Manovra . "Oggi è bella vedere due del dei , Salvini Luigi Maio , della autonomia , è stata pieno nell'agenda governo ".

"Regione Lombardia ha il compito di tutelare i minori, garantendo loro il diritto di crescere in un ambiente che sia in grado di conferirgli tranquillità e i giusti mezzi per diventare un adulto e un cittadino coscienzioso".

Adesso il piccolo vivrebbe in casa, addirittura in una nuova adeguata alle sue esigenze, con il padre e la sua compagna, con la supervisione dei Servizi sociali. Le erano state anche prescritte delle cure farmacologiche, che lei si rifiutava però di seguire. Ma, al suo rientro, di non aver più trovato traccia del piccolo. La notizia si è appresa oggi, dopo che personale del commissariato Borgo Ognina ha eseguito nei confronti della donna un'ordinanza cautelare in carcere emessa dal Gip, su richiesta della Procura, per omicidio aggravato dall'avere agito contro il discendente. "Mia madre è tutto il mio mondo", dice. Una condizione psicologica di forte disagio, che avevano spinto l'uomo a farle passare un periodo di tempo con i genitori in Cina.

Share