Manuela Arcuri ha problemi di igiene? Imbarazzo in diretta

Share

Manuela Arcuri, in tutta la sua bellezza, è ospite a Vieni da Me, il salotto di Caterina Balivo. "Il mio successo più grande perché non c'è film che tenga di fronte a mio figlio", ha confidato l'Arcuri.

Nel corso della giornata di ieri Manuela Arcuri è stata ospite di Caterina Balivo nel programma Vieni da Me.

A Vieni di me, ad ogni modo, a un certo punto è nato un siparietto alquanto esilarante tra l'attrice e la conduttrice partenopea.

L'ex modella originaria di Anagni ha rivelato che per ora non ha intenzione di allargare la sua famiglia ma di non aver escluso del tutto la possibilità di avere un altro figlio. Io ero imbarazzatissima, avevo 19 anni, ero comunque una bambina e avevamo questa scena nel letto, anche un po' sexy, ma lui mi ha messo subito a mio agio. "Invece Panariello è stato il primo a credere in me e darmi un ruolo da protagonista, quello della bombolonaia in Bagnomaria, e me lo ricorderò per tutta la vita".

E' morto l'ex presidente George H.W. Bush. Aveva 94 anni
L'emiro dello Stato del Golfo, Sabah Al Ahmad Al Sabah, ha presentato le sue condoglianze a George W. La crisi economica pesò sulla sua rielezione: alle urne fu sconfitto da Bill Clinton .

L'intervista all'attrice è stata condotta utilizzando alcuni oggetti chiusi in una cassettiera, che Caterina Balivo andava via via estraendo. La Arcuri, visibilmente imbarazzata, cerca di ironizzare, dicendo che l'igiene personale per lei è molto importante.

L'attrice ha inoltre evidenziato il suo sogno di prendere parte a 'Ballando con le Stelle', mentre all'interno della sua ospitata al programma 'Vieni da me' ha raccontato: "Il mio successo più grande perché non c'è film che tenga di fronte a Mattia. Faccio la doccia!". Ovviamente la domanda non è inerente a quante volte fa la doccia la bella attrice, ma il riferimento è alle sue ascelle riprese in un film di Carlo Verdone all'inizio della sua carriera. Il momento più vivace e nello stesso tempo imbarazzante della trasmissione è avvenuto quando la Balivo ha estratto dal cassetto un deodorante per le ascelle, che ha scioccato Manuela Arcuri.

A questo punto, l'imbarazzo è passato e, nel ricordare la scena, anche Manuela ammette di essersi divertita tantissimo.

Share