Maurizio Costanzo stronca Tina Cipollari: "Maria l'ha sempre supportata, ma..."

Share

Possiamo svelarvi, infatti, che ieri sera c'è stata una sorpresa in studio a Uomini e donne dato che una persona del pubblico, in accordo con la redazione del dating show di Maria De Filippi, ha chiesto di poter fare una vera e propria proposta di matrimonio alla sua fidanzata in pieno stile U&D.

Ma non solo, perché Costanzo sottolinea anche il fatto che i telespettatori lamentano sempre più disagio ed imbarazzo nel vedere certe scenette tra TIna e Gemma, che degenerano - aggiungeremmo noi - nel cattivo gusto oltre che nel mobbing e nella violenza verbale e psicologica. Poi tira inevitabilmente in ballo la moglie Maria De Filippi, conduttrice e produttrice della trasmissione: "Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l'ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5", ha aggiunto il marito della De Filippi. "Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare".

Le indiscrezioni sui social danno come più accreditata Teresa Langella, che al momento del suo trono si è trovata di fronte a ben 4 pretendenti.

Berlusconi, Corte Strasburgo non si pronuncia: caso chiuso senza sentenza
E' con queste parole che la Corte di Strasburgo archivia il ricorso di Silvio Berlusconi . Una linea che era stata ampiamente annunciata dalle indiscrezioni dei giorni scorsi.

L'antagonismo contro Gemma Galgani, creato dalla stessa Tina Cipollari è un esempio di improvvisazione molto interessante.

Ma quando succedono cose del genere è inevatabile che le critiche non arrivino. Talvolta sono portato anche a pensare a freddo che abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare e da lì abbia messo in piedi quello che è un teatrino. Se è così, onore al merito: "c'è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale".

Share