Michela Magalli dimessa dall’ospedale: "Sto bene, sono a casa"

Share

Chi è Michela Magalli la figlia di Giancarlo?

Michela Magalli, secondogenita del conduttore Tv Giancarlo Magalli e nota influencer su Instagram, è stata ricoverata in ospedale. "Fra un po' mi aspetto che mi chiami la Taffo per chiedermi se preferisco essere sepolta in mattinata o nel pomeriggio". È stata la stessa ragazza, che su Instagram è molto seguita, ad aggiornare i suoi fan iniziando a pubblicare una serie di Instagram Stories dall'ospedale Gemelli di Roma.

"A una diagnosi purtroppo non si è arrivati, potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva, un virus come quello di epstein bar (responsabile della mononucleosi infettiva e di alcuni tipi di tumore e linfoma, ndr), la linfomonocitosi adenopatica (un sinonimo della mononucleosi, ndr), o che c... "

Manovra, Conte: "Non stiamo lavorando alla riduzione del deficit sotto al 2%"
Sul come, ha aggiunto: "Ho alcune prime proiezioni sull'effetto economico di quota 100 e reddito di cittadinanza ". Quanto alla riduzione del deficit chiesta dall'Ue, "Se recuperiamo delle somme, ragionevolmente ci potrà essere".

Un tam tam mediatico che la 24enne ridimensiona, precisando che non c'è nessun grave problema di salute, come qualcuno è arrivato a dire: "Sto facendo delle analisi ed alcuni esami; negli articoli leggo 'dramma in famiglia' e 'condizioni gravi', sembra veramente che sto a morì e non è così". La giovane fashion blogger ha ricevuto tantissimi messaggi di sostegno ed affetto dal web e dal mondo dello spettacolo.

- Nel 2018 è stata ricoverata per una malattia che ha fatto preoccupare i suoi fan. In mano ai media però, la notizia di me in ospedale è stata esponenzialmente ingigantita da testate anche di un certo livello. Non beviamo dallo stesso bicchiere e passa la paura. Voler fare click sulla salute di una persona non è giusto, soprattutto perché non ho rilasciato alcuna dichiarazione né sono stata mai personalmente contattata da nessuno degli autori degli articoli. "Don't panic. Ora vado a darmi una bella grattata e ciao". "Sto facendo delle analisi e alcuni esami; negli articoli ho letto di 'dramma di famiglia' e 'condizioni gravi', sembra veramente che sto a morì e non è così", ha spiegato.

Share