Michelle Hunziker cambia look: passa da bionda a mora

Share

Il 5 dicembre non è solo il compleanno di Maria De Filippi, ma anche di Aurora Ramazzotti che oggi compie 22 anni. La stessa Michelle Hunziker ha successivamente spiegato: "Allora le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca così possiamo andare in giro a giocare senza che nessuno mi riconosca". La festeggiata si è comprensibilmente commossa leggendo il messaggio.

"Non volevi nascere.il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo...ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: 'ma quanto è bella...ha le labbra a forma di cuore il mio angelo' ...". "Da quell'istante - prosegue il post - in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore... mi è cambiata la vita".

Michelle Hunziker dice addio al biondo: ecco perché è passata ai capelli scuri

"Tutto da quel momento in poi aveva un senso...sei nata tu. Ti amo. Auguri Amore mio".

Un'inedita chioma corta e scura che le dona tantissimo e che ha scelto di sfoggiare per un motivo particolare: la svolta drastica al suo look sarebbe legata ad una particolare richiesta fatta alla conduttrice svizzera dalle figlie piccole, Sole e Celeste. Fiera ed orgogliosa della donna che è diventata, la Hunziker ha fatto gli auguri alla sua bambina emozionando i followers per le parole usate.

Abu Mazen al Papa: "Contiamo su di te"
La delegazione del presidente Mahmoud Abbas era composta da 16 persone . Francesco ha accolto il leader palestinese con un abbraccio e un bacio.

Share