MTV ordina ufficialmente il revival di Celebrity Deathmatch!

Share

"Felice di lavorare ancora una volta con Viacom e MTV su un programma così amato come Celebrity Deathmatch e di continuare il nostro successo insieme", ha dichiarato invece Ice Cube.

Che ne pensate? Siete pronti a rivedere celebrità plasticose menarsi senza pietà?

Il nuovo Celebrity Deathmatch però non sarà trasmesso sui canali TV tradizionali ma sarà fruibile in streaming a partire dal 2019, come già decretato per il reboot di uno dei più famosi reality show di MTV "The Real World". Gli altri produttori esecutivi sono Jeff Kwatinetz e Ben Hurwitz di Cube Vision. La serie si inserisce nel progetto di rilancio dell'emittente, che passerò anche attraverso i remake di Daria e Aeon Flux, precedentemente annunciati.

Celebrity Deathmatch tornerà su MTV nel 2019

Arriva da Deadline la notizia che MTV Studios, la neonata divisione di MTV che si occuperà di rilanciare numerose IP del passato, ha messo in cantiere la serie reboot di Celebrity Deathmatch; lo show in stop-motion andato in onda negli anni '90 in cui le celebrità si sfidavano sul ring in combattimenti (piuttosto improbabili) all'ultimo sangue.

Celebrity Deathmatch è stata in programma per 93 episodi, divisi in 6 stagioni.

A produrre e condurre la serie ci sarà il rapper e attore Ice Cube, che con la Cube Vision è, di fatto, la persona che dovremo ringraziare se potremo tornare a sporcarci di sangue di plastilina.

Atleta di Lisippo, Museo Getty deve restituire statua: lo decide Cassazione
Cosa significa la sentenza della Cassazione? Per due volte il museo americano ha ottenuto l'annullamento per vizi procedurali. Questa notizia ci ricorda l'importanza dei beni per l'identita' delle comunita' e dei territori.

Share