Nina Moric, lite furibonda con Alda D’Eusanio: ecco cosa si sono dette

Share

Lui è capace ad amare suo figlio Carlos.

La Moric, contrariamente a quanto affermò tempo fa, è fermamente convinta che Corona questa volta non si meriti di tornare dietro le sbarre: "Non merita di tornare in prigione".

Affermazioni su cui ha avuto più di qualcosa da ridire Alda D'Eusanio - protagonista in passato di infuocati diverbi con l'ex re dei paparazzi - che già prima aveva stuzzicato Nina. Lei è sposata? Lei ha un figlio? "Con le donne però probabilmente è così, non è ancora pronto". "Adesso è concentrato sull'amore per il proprio figlio", ha aggiunto durante l'intervista rilasciata nella trasmissione di Piero Chiambretti. Nonostante le belle parole di Nina, l'opinionista Alda D'Eusanio non può fare a meno di fare una battuta dal sapore molto offensivo che sorprende tutti: "Quante gocce di Valium hai preso prima di entrare?".

La conduttrice televisiva però continua ad attaccare la Moric: "L'amore si dimostra con un buon comportamento da padre, in modo che un figlio sia orgoglioso e non che si debba vergognare avendo un padre in galera o che continua a provocare la magistratura e tutto il resto".

Nina non si è trattenuta nel risponderle a tono. Ma la scintilla che ha fatto scatenare la lite in diretta è stata la successiva battutaccia fatta dalla presentatrice facendo perdere la pazienza alla madre di Carlos Corona. E la Moric ha risposto piccata: "Lei è fuori da ogni grazia di Dio per dire una cosa simile. Lei non ha figli - ha incalzato la Moric - non ha marito e non è neanche nonna, è una donna sola in menopausa".

Napoli-Stella Rossa diretta tv e streaming gratis: dove vedere la partita?
L'allenatore serbo dovrà fare a meno di alcune pedine importanti: Boakye, Stojkovic, Savic e Causic . La piattaforma satellitare trasmette tutte le partite della Champions League 2018/2019 .

Ma Alda non si è lasciata intimorire e ha chiuso lo scontro in bellezza: "Il valium ha finito di funzionare, questa è la Moric".

"Allora ha un piede nella fossa - la frecciata finale della Moric - nella prossima vita faccia dei figli".

Infine chiarisce il suo rapporto con Casapound: "Non sono mai stata un'esponente del Partito!"

Non mi sono rivolta alla Sacra Rota.

Share