Pokémon GO: in arrivo le battaglie fra allenatori

Share

Sfortunatamente, anche se il PvP è una delle principali caratteristiche del franchise Pokemon, Niantic non è stato in grado di includerlo nella versione iniziale del gioco.

Niantic parla di una modalità PvP per Pokemon GO già da un po 'di tempo, ma la società non si è mai impegnata per un suo rilascio.

Roald Dahl: Netflix produrrà serie animate tratte dalle storie dello scrittore
Netflix continua ad annunciare bombe , ed ora è la volta di Roald Dahl e la sua Fabbrica di Cioccolato ad essere adattato in una serie .

Niantic Labs ha dato nuove informazioni durante la giornata di ieri sull'attesissimo implemento delle battaglie fra allenatori su Pokémon Go, tramite vari post sull'account Twitter ufficiale del gioco. Nei progetti dell'azienda, i combattimenti dovrebbero riuscire a essere implementati entro la fine del 2018, una sorta di regalo di Natale per tutti gli appassionati, che da tempo aspettavano un cambiamento del genere per il gioco su mobile. Inoltre, stiamo ancora lavorando per migliorare la funzione che ha appena fatto il suo debutto: "gli amici, con i quali è possibile scambiare i Pokémon". Non è stato però rilasciata nessuna spiegazione rispetto a cosa queste divisioni possano effettivamente significare.

Questi saranno Articuno, Moltres e Zapdos, insieme ai pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune!

Share