Politica. Salvini (Lega): "Noi contro il global compact pro immigrazione"

Share

Prima gli italiani! #dalle parole ai fatti' è alle 11 in Piazza del Popolo "e, dai segnali raccolti dalle segreterie territoriali, il cuore di Roma sarà 'invaso' da migliaia di sostenitori della Lega - ribadisce - di ogni eta' ed estrazione sociale". Un evento, quello che si svolgerà nella Capitale, che fino a qualche anno fa non avrebbe avuto una partecipazione consistente, ma che di questi tempi potrebbe avere un seguito decisamente importante. Che ha parato anche dell'Umbria: "La Lega rappresenta l'unica seria e valida alternativa al sistema di potere della sinistra che da sempre opprime il territorio, cittadini e imprese".

Secondo il senatore Pillon "è la prima volta che un Governo in carica vede crescere i propri consensi".

La faccia del rapper infatti, così come quella di tanti altri celebri contestatori del Carroccio, viene accompagnata in questa sorta di volantino virtuale della Lega - tutt'ora facilmente individuabile on line, dato che campeggia sulla pagina Instagram di Salvini - ai dettagli logistici della manifestazione, oltre che dall'emblematica frase: "Lui non ci sarà [VIDEO]".

Attacco hacker alla catena di hotel Marriott, colpiti 500 milioni di clienti
La più grande catena alberghiera del mondo, la Marriott International , ha rivelato che hacker sconosciuti hanno compromesso il database delle prenotazioni degli ospiti, la sua filiale Starwood , violando irca 500 milioni di account.

Castellari ha sottolineato "l'importante risposta ottenuta dagli umbri e la presenza di persone provenienti dall'intero territorio".

I vertici leghisti annunciano che già 300 umbri hanno aderito, ma che altre ancora se ne aggiungeranno nei prossimi giorni. "C'è ancora posto - ha concluso - per partecipare si possono contattare i referenti territoriali della Lega o interagire attraverso i canali social".

La strategia dei testimonial "a rovescio" era stata utilizzata anche dall'ex portavoce di Renzi e Gentiloni, Filippo Sensi, ora deputato Pd, alla vigilia della manifestazione dem a piazza del Popolo il 30 settembre.

Share