Priyanka Chopra e Nick Jonas sono marito e moglie

Share

La foto del matrimonio di Nick Jonas e Priyanka Chopra ha fatto il giro del mondo, e molte star di Hollywood si sono complimentate con la coppia. Dopo il rito cristiano celebrato da Kevin Jonas, il padre dello sposo, si è passati al rituale indiano caratterizzato da tre momenti tradizionali, ovvero haldi, Mehendi e Sangeet. Al termine è andato in scena un vero e proprio spettacolo pirotecnico, con fuochi d'artificio che la città di Jodhpur ricorderà molto a lungo.

La sposa ha sfoggiato ben tre look durante i lunghi festeggiamenti nuziali. Per la cerimonia del Mehndi ha infatti indossato una creazione realizzata appositamente per lei dallo stilista Abu Jani Sandeep Khosla che, ispirandosi a una collezione vintage AJSK, ha dato vita a un vestito da sposa originalissimo dal motivo multicolor con la gonna a ruota, un giacchino ricamato e la stola.

I più scettici non credevano nel loro amore, invece Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno dimostrato il contrario.

Anche il Sangeet è stato documentato su Instagram dagli sposi, entusiasti delle performance canore e danzanti delle loro famiglie.

Una delle cose più speciali che il nostro rapporto ci ha dato è la fusione di due famiglie che amano e rispettano a vicenda le loro religioni e culture, così pianificare il nostro matrimonio con una fusione di entrambe è stato straordinario.

Nuova Nissan Leaf Nismo RC presentata a Tokyo
L'assetto ampio e basso pongono la vettura a una distanza di appena 1.212 millimetri da terra a partire dal tetto. La struttura monoscocca sportiva è interamente in fibra di carbonio, per un peso complessivo di 1.220 chili.

Tutto è iniziato come una competizione tra cantanti e ballerini delle nostre famiglie, ma si è conclusa come sempre con una grande celebrazione dell'amore.

Priyanka ha quindi aggiunto che la giornata è andata esattamente come entrambi avevano sognato, ringraziando tutti per il sostegno.

Tra i presenti al matrimonio c'era naturalmente anche il fratello di lui, Joe Jonas, accompagnato dalla fidanzata, la stella di Game of Thrones, Sophie Turner.

Erano giorni che non si faceva altro che parlare del matrimonio di Priyanka Chopra e Nick Jonas e lo scorso weekend è diventato finalmente realtà. Grande assente Meghan Markle, da anni molto amica della Chopra - Priyanka e Nick si sono ispirati proprio alla Duchessa e a Harry per le loro foto di fidanzamento - ma rimasta a Londra.

Congratulazioni a questi splendidi sposi.

Share