Racing Point è il nuovo nome della Force India

Share

Una possibilità che Lance Stroll nei test voluti dalla Pirelli nei giorni scorsi ad Abu Dhabi sembra aver preso molto sul serio, avendo fatto segnare in entrambe le giornate il terzo tempo (risultato positivo, ma da verificare nei prossimi mesi, visto e considerato che in questa tipologia di test non è dato sapere la quantità di carburante utilizzata dalle squadre per effettuare le tornate in pista).

Ora che Esteban Ocon ha lasciato la scuderia, Sergio Perez ha ammesso di non essere mai andato d'accordo con il pilota francese durante il loro periodo insieme a Force India. "Questo e' l'inizio di un viaggio incredibilmente emozionante nella mia carriera in Formula Uno".

Calamai: "Marotta all’Inter per i margini di crescita! Sui giocatori italiani…"
Non dimentichiamo che lo scorso anno è arrivato in semifinale di Champions League, due giorni fa si è qualificato per gli ottavi". Marotta all'Inter come lo vede? Avrà voglia di rivalsa per il fatto di essere andato via dalla Juventus .

L'annuncio del pilota canadese va a completare la griglia ufficiale dei piloti che prenderanno parte alla stagione 2019. "È una nuova sfida e sono entusiasta di abbracciare questa nuova opportunità!".

"Sono lieto di poter finalmente confermare l'arrivo di Lance al fianco di Sergio avremo una perfetta combinazione di giovinezza, talento ed esperienza". Solo 20 anni, ma già due stagioni all'attivo in Formula 1 per Stroll che adesso è chiamato al salto di qualità con una scuderia decisamente più avanti dell'attuale Williams, team con il quale il canadese ha debuttato nella massima serie del motorsport e ottenuto un 3° posto - nel 2017, a Baku - come miglior risultato. "Vediamo in lui un gran potenziale e crediamo di potergli creare un ambiente in cui esprimersi al meglio". Stroll ha solo vent'anni e già due anni di esperienza alle spalle, con un podio ed una partenza dalla prima fila.

Share