Teleborsa: Italian Exhibition Group rimanda la quotazione in borsa

Share

Acque agitate tra Ieg, la società che possiede le fiere di Rimini e Vicenza, e il comune e la provincia vicentini, enti soci di Ieg tramite il veicolo Vicenza Holding.

E' stata prorogata fino a domani 5 dicembre, alle ore 17,30, la chiusura dell'offerta delle azioni di Italian Exhibition Group (Ieg), il cui debutto a Piazza Affari è ora previsto il prossimo 10 dicembre (e non il 6 dicembre come indicato in precedenza). Le azioni con voto maggiorato hanno il codice ISIN IT0005348690. Un metodo che non possiamo accettare e che di certo va rivisto. "Il piano industriale non subirà rallentamenti e modifiche".

MotoGP, operazione perfettamente riuscita per Marc Marquez
L'operazione è perfettamente riuscita e adesso ci saranno sei settimane di riabilitazione ad attendere lo spagnolo. Intervento riuscito per Marc Marquez .

In qualunque caso, la quotazione in Borsa resta "uno degli obiettivi futuri della Società". E scoppia la polemica nella polemica, con Cavalieri che accusa Rucco di "scaricabarile" perché nel suo comunicato la accusa, in qualità di "rappresentanza vicentina in Ieg", di non aver tenuto informato il sindaco delle novità.

Share