Tina Cipollari, matrimonio in vista: "Ma il mio ex è geloso"

Share

L'uomo è deceduto all'età di 63 anni per un'emorragia cerebrale dovuta alla leucemia promielocitica.

Il corteggiatore, sebbene consapevole che il suo comportamento non è stato apprezzato da gran parte del pubblico, ha più volte ribadito il fatto che in realtà non sta facendo altro che esprimersi come farebbe all'esterno del programma di Maria De Filippi.

"Tina Cipollari e Gemma Galgani spero che capiscano di doversi ridimensionare - aveva detto Costanzo -: ormai sono due personaggi importanti del trono over di Uomini e Donne, e ogni tanto i loro battibecchi sono simpatici e coloriti, però devono capire che a tutto c'è un limite". Non parliamo di una semplice relazione, ma di un matrimonio di una delle coppie più amate del Trono Classico del programma condotto da Maria De Filippi. Sono molto triste... Lo ricordo insieme agli amici di Fiuggi...

Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti di domenica 2 dicembre 2018
Al termine della prima parte, come sempre l'ironia di Luciana Littizzetto . Nuovo e ricco appuntamento questa domenica con Che tempo Che Fa .

Per scoprire tutte le novità su Uomini e Donne, CLICCA QUI. D'altronde, l'atmosfera mostrata da un breve video apparso nel pomeriggio di giovedì 29 novembre sui social sembra proprio quella della fase finale del noto dating show di Canale 5. Dopo aver superato il dramma della separazione, Tina Cipollari ha finalmente trovato un nuovo amore. Avrà ragione la dama torinese?

Gemma Galgani di Uomini e Donne nella bufera: "Perchè hai baciato Paolo?" Tuttavia ha anche rivelato di non provare nei confronti di quest'ultimo tutto questo trasporto, almeno dal punto di vista fisico.

Ieri sera, per l'appunto, erano di nuovo insieme e hanno pubblicato una Instagram Stories, che trovate nel filmati in apertura, mentre stavano cantando una canzone romantica del vincitore di Amici Irama.

Share