Vincitrice 'Chi vuol essere milionario' disoccupata: parla Michela De Paoli

Share

Era il 2011 e la casalinga originaria di Pavia completò la scalata verso il milione, accompagnata dal più noto conduttore di quiz di Mediaset.

Dei soldi vinti le è rimasto il giusto per sopravvivere.

Secondo il racconto di Michela, i soldi della vincita sono arrivati dopo sei mesi dal trionfo in tv. Le cose, tuttavia, non sono andate nella maniera che sperava. Nella storia del quiz e in 18 anni di messa in onda, infatti, soltanto tre sono stati i concorrenti coraggiosi e preparati a portare a casa il montepremi più alto, ma che fine ha fatto la simpatica casalinga della provincia di Pavia che nel 2011 lasciò tutti a bocca aperta? "Abbiamo aperto un bar gelateria che non ha funzionato: la crisi ci ha messo in ginocchio e ora io e mio marito siamo disoccupati" racconta la donna, passata dal milione alla disoccupazione: "Quel gruzzoletto tenuto da parte [la vincita al Milionario, NdR] ci torna utile per mantenere una vita dignitosa", racconta ancora lei che, peraltro, ha anche riprovato ad andare a dei quiz televisivi ma nessuno l'ha voluta in trasmissione, una volta saputo che aveva vinto il fatidico milione: "Avanti un altro e il Rischiatutto mi hanno chiuso il telefono in faccia, evidentemente faccio paura".

G20, niente lotta al protezionismo nel testo finale. Trump: "Un successo"
Gli Stati Uniti e la Cina sono bloccati in una disputa sul loro squilibrio commerciale e sulle politiche tecnologiche di Pechino. Se non ci riescono, gli aumenti tariffari statunitensi entreranno in vigore sui $ 200 miliardi delle importazioni cinesi.

A breve tornerà in tv il popolare programma Chi vuol essere milionario, trasmesso in tanti paesi del mondo e condotto in Italia da Gerry Scotti su Canale5. "Il 20% mancante è andato allo Stato", ha spiegato Michela. Dopo aver acquistato una villetta e investito del denaro in una gelateria (che non ha funzionato) la situazione le è sfuggita di mano e attualmente ha grossi problemi economici. E' stato infatti al settimanale Spy che la ex concorrente di Chi vuol essere milionario ha rivelato che le sue condizioni economiche si sono drasticamente modificate da quel giorno.

La donna ha anche provato a partecipare ad altri programmi televisivi, senza però riuscirci.

Share