X Factor 2018, il meglio e il peggio della semifinale

Share

Nell'attesa ricordiamo che il team guidato da Agnelli quest'anno era composto da Sherol Dos Santos, eliminata giovedì 29 novembre; Martina Attili, eliminata in semifinale giovedì 6 dicembre; Luna Melis, la sedicenne finalista che disputerà l'ultimo scontro giovedì 13 dicembre. Sicuramente perché non ci sono due delle mie concorrenti, ma questo succede un po' a tutti, ma l'altra cosa che voglio dire è che tutto ha una fine. Il cinquantaduenne milanese ha ringraziato l'intero entourage di X Factor e coloro che l'hanno sostenuto nel corso di quest'avventura.

Se Fedez è riuscito a ribaltare il risultato passando da giudice a rischio di restare senza concorrenti a potenziale vincitore, a Manuel è accaduto l'esatto contrario in appena due puntate.

F1, Hamilton su due ruote: prova una Superbike a Jerez
Sin da bambino sognavo di avere la moto, anche se sono super grato a papà di avermi regalato un kart. Non è la prima volta che Hamilton si cimenta sulle due ruote accanto a specialisti della categoria.

La conduttrice, visibilmente sorpresa, ha chiesto al cantante se la sua fosse una decisione definitiva. Il frontman degli Afterhours si ferma qui: il Forum di Assago di giovedì prossimo sarà la sua ultima presenza nel talent targato Sky.Una decisione presa da tempo, spiega, ma non si può non pensare che sia anche un po' legata a quanto accaduto durante l'edizione. La palla, per la scelta dei brani della seconda manche, è passata invece ai giudici. La puntata di ieri con la doppia eliminazione è stata una specie di thriller pieno di colpi di scena, a partire dall'eliminazione di Martina Attili, favoritissima per la vittoria, fino all'addio di Agnelli a fine puntata. Busta alla mano, Alessandro Cattelan, che settimana prossima dirigerà i giochi anche per la finalissima, ha annunciato i primi tre finalisti, i Bowland, Anastasio e Naomi. La prima a salutare il talent dopo la prima manche, senza passare per il ballottaggio, è stata la giovanissima Martina Attili dopo una esibizione deludente sulle note di "The Climb" di Miley Cirus. La semifinale di X Factor è segnata dall'annuncio di Manuel Agnelli, arrivato a fine puntata, durante 'Strafactor'.

Share